Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 30 settembre 2014 ore 18:00

Nardella ''Jobs act, la strada del cambiamento''

Dario Nardella ha commentato il voto della direzione del Pd alla linea di Renzi sul lavoro: “Superiamo lo scontro ideologico tra padroni e lavoratori”



FIRENZE — Nessun rischio scissione all'interno del Pd secondo il sindaco di Firenze Dario Nardella, che plaude al coraggio di Renzi “che ha imboccato una strada di cambiamento che porterà al superamento della divisione tra lavoratori di serie A e serie B e dello scontro ideologico tra padroni e lavoratori”. Le marcate voci di dissenso che si sono sollevate all'interno della direzione del Pd e che poi sono state schiacciate da una vittoria della linea renziana, altro non sono secondo Nardella che “una discussione sana sul tema del lavoro che aiuta il dibattito democratico”. Un confronto che secondo il sindaco è fisiologico per il partito, “che è sempre uscito compatto dagli scontri”.

Guarda qui sotto l'intervista in video a Dario Nardella


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno