Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cultura venerdì 18 luglio 2014 ore 17:29
Arte e gusto del buon vivere
Proseguono gli eventi di Vetrina Toscana, promosso da Regione e Unioncamere. Cene e degustazioni in musei, parchi naturali e ville antiche
FIRENZE — Vetrina Toscana punta a valorizzare la rete di ristoranti e botteghe alimentari che utilizzano i prodotti tipici del territorio e coltivano la tradizione enogastronomica toscana.
La formula prevede di ambientare cene e visite guidate, degustazioni, spettacoli e conferenze in musei, castelli, ville antiche, siti archeoloici e parchi naturali, accostando le produzioni agricole di qualità e la creatività dei cuochi toscani al meglio dell’offerta culturale toscana.
Le prossime iniziative, nell’ambito del programma il Gusto dell’arte e l’arte del gusto sono in calendario per il 19 luglio, a Massa, nel Castello dei Malaspina, il 20 Luglio a Calci, nella Certosa e nel Museo di storia naturale, e il 26 luglio a Pistoia, a Palazzo Fabbroni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|