Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura venerdì 18 luglio 2014 ore 17:29

Arte e gusto del buon vivere

Proseguono gli eventi di Vetrina Toscana, promosso da Regione e Unioncamere. Cene e degustazioni in musei, parchi naturali e ville antiche



FIRENZE — Vetrina Toscana punta a valorizzare la rete di ristoranti e botteghe alimentari che utilizzano i prodotti tipici del territorio e coltivano la tradizione enogastronomica toscana. 

La formula prevede di ambientare cene e visite guidate, degustazioni, spettacoli e conferenze in musei, castelli, ville antiche, siti archeoloici e parchi naturali, accostando le produzioni agricole di qualità e la creatività dei cuochi toscani al meglio dell’offerta culturale toscana. 

Le prossime iniziative, nell’ambito del programma il Gusto dell’arte e l’arte del gusto sono in calendario per il 19 luglio, a Massa, nel Castello dei Malaspina, il 20 Luglio a Calci, nella Certosa e nel Museo di storia naturale, e il 26 luglio a Pistoia, a Palazzo Fabbroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno