Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità sabato 05 luglio 2014 ore 12:53

CNA, avanti tutta sull'integrazione

Servizio di Riccardo Pinzauti

L'assemblea di area vasta metropolitana ha confermato il percorso avviato a maggio: entro 1 anno e mezzo il soggetto unitario Firenze, Prato e Pistoia



FIRENZE — Dopo il varo della riforma Del Rio che prevede l'abolizione delle Province elette e l'avvio dal 2015 delle nuove città metropolitane, la CNA dà il buon esempio e prosegue il percorso di riunificazione tra le organizzazioni di Firenze, Prato e Pistoia.

Un modo, è stato spiegato nel corso dell'assemblea svoltasi a Firenze, per snellire gli organismi dirigenti e le strutture amministrative e rendere più efficienti i servizi a sostegno delle  imprese artigiane aderenti, ma anche per cerare un soggetto più ampio e rappresentativo, che possa meglio interloquire con le istituzioni sui alle aziende: dai fondi europei alla politica fiscale e del credito, fino alle questioni legate allo sviluppo del territorio e delle sue  infrastrutture. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno