Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Martedì 16 Gennaio 2018 ore 13:45

Assenti per la coca, impiegati comunali sospesi

Due dipendenti del Comune di Pistoia sono stati sospesi dal servizio in un filone parallelo dell'inchiesta sull'immigrazione irregolare. Sei arresti



PISTOIA — Sono accusati di truffa ai danni dello Stato i due dipendenti del Comune di Pistoia sospesi dalle loro funzioni in un filone parallelo dell'inchiesta sull'immigrazione clandestina resa nota oggi dalla procura (vedi qui sotto l'articolo collegato).

Secondo la ricostruzione della polizia, i due impiegati hanno a loro carico numerose assenze ingiustificate dal lavoro, molte delle quali commesse per andare a comprare cocaina che poi consumavano nei loro uffici.

Nell'ambito di questo filone di indagine, sono agli arresti domiciliari per spaccio di droga sei persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pistoia traffico illegale di stranieri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca