Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 19 febbraio 2020

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 18:20

Con la stampella da solo in mezzo ai binari

Paura per un uomo che ha percorso in stato confusionale un chilometro di ferrovia sulla linea La Spezia-Parma. Bloccato un treno regionale



AULLA — L'intervento tempestivo della polizia ferroviaria che ha bloccato la circolazione sulla linea ferroviaria La Spezia-Parma ha evitato il peggio. Sullo stesso binario lungo il quale stava camminando l'anziano tratto in salvo, infatti, sarebbe dovuto passare un regionale diretto a Firenze e per l'uomo, vista la presenza ai lati di vegetazione e muri, non ci sarebbe stata via d'uscita.

A notarlo mentre, sorretto da una stampella, camminava lungo la massicciata nei pressi di Villafranca-Bagnone, è stata una donna intorno a mezzogiorno. La polizia ferroviaria si è messa subito in moto con gli agenti che hanno cominciato le ricerche dell'uomo, trovato a un chilometro di distanza dal punto dell'avvistamento. 

Quando è stato salvato, l'anziano era in stato confusionale e non si era minimamente accorto di quanto stava avvenendo. Alla fine è stato affidato alle cure dei familiari. 



Tag

Abbonamenti pirata alle pay tv, 223 denunciati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca