Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Cronaca Lunedì 19 Dicembre 2016 ore 08:47

Camion fuori controllo per il ghiaccio, A15 chiusa

L'incidente è avvenuto intorno alle 6, all'altezza del km 91, in direzione nord. La circolazione è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia



AULLA — Sono due i camion finiti fuori carreggiata stamattina all'alba, in momenti diversi, per il manto stradale ghiacciato sulla A15. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Gravi disagi per il traffico.

A causa delle temperature bassissime che hanno ricoperto di ghiaccio le strade si stanno verificando moltissimi incidenti in tutta la Toscana.

Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato complessivamente 153 interventi di soccorso.

Notizia in aggioramento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità