Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 16:10

Crolla un albero sulla statale, Cisa bloccata

Strada chiusa in entrambe le direzioni all'altezza di Aulla per permettere alle squadre dei tecnici Anas di rimuovere la pianta caduta



AULLA — Giornata nera sulla strada statale 62 della Cisa a causa di un albero che cadendo sulla strada ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni tra il chilometro 16 e il chilometro 17 nel territorio comunale di Aulla. 

Al momento, spiega Anas, in una nota, ci sono i tecnici al lavoro per rimuovere la pianta crollata sulla carreggiata. Massima prudenza alla guida è raccomandata anche per le condizioni meteo che stanno peggiorando: per domani infatti la protezione civile della Toscana ha diramato l'allerta arancione sulle zone nord occidentali della regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno