Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 16:30
Giornata di sangue sulle strade, una altra vittima

Altro drammatico incidente sulle strade toscane, con una persona che è deceduta ad Aulla sulla strada del valico del Cerreto
AULLA — Dopo gli incidenti avvenuti nella notte a Prato, con la morte di un 21enne e due ragazze ferite in maniera grave e in Casentino, con la morte di un 39enne e tre altre persone ferite ( vedi articoli correlati ), c'è da registrare un altro decesso sulle strade toscane.
In uno scontro fra due mezzi, avvenuto sulla strada del valico del Cerreto ad Aulla, ha infatti perso la vita una persona.
La strada è stata chiusa al traffico per provvedere ai soccorsi e ai rilievi e la circolazione è stata deviata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI