Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 19:20

Il Covid infetta 28 anziani in una casa di riposo

Tra i nuovi positivi registrati nel comune di Aulla ci sono anche gli anziani della rsa Villa Rosa. Il sindaco Valettini: "Situazione molto seria"



AULLA — Un'altra casa di riposo in Toscana duramente colpita dal coronavirus, si tratta della rsa Villa Rosa di Albiano Magra dove a risultare positivi al virus sono stati 28 anziani. Tutti i positivi sono stati trasferiti nella struttura Michelangelo diventata totalmente per malati di Covid. I 40 anziani risultati negativi sono rimasti a Villa Rosa.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Aulla Roberto Valettini ha scritto un post su Facebook. "Dall’Asl ricevo il comunicato dei nuovi positivi, si tratta dell’imponente numero di 76 nuovi positivi. il dato deve però essere letto tenendo presente che vi sono stati ritardi nella processazione e nella refertazione dei tamponi per cui non è riferito unicamente a Ieri. La situazione è però molto seria, anche nelle case di riposo, per cui invito tutti i miei concittadini alla massima prudenza e ad attenersi alle regole che ci sono state date".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno