Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera

Cronaca lunedì 25 marzo 2024 ore 15:20

Si schianta in galleria contro un furgone in sosta

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulla E78. Il conducente della vettura è stato ricoverato all'ospedale San Donato



PROVINCIA DI AREZZO — Un uomo di 29 anni al lavoro ha perso il controllo della sua auto mentre transitava nella galleria Piffarino della Due Mari, nel tratto della E78 fra Palazzo del Pero e Le Ville Monterchi, finendo la sua corsa contro il camioncino di una ditta di manutenzione, parcheggiato a lato della viabilità.

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Inizialmente si era diffusa la notizia che si trattasse di un infortunio sul lavoro, poi la dinamica è stata chiarita.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo che ha trasportato il conducente dell'auto, rimasto ferito, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Donato. Il giovane ha riportato vari traumi.

Per i rilievi di legge sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Arezzo. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno