Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 12:30

Autobus sospeso nel vuoto con a bordo gli studenti

Un autobus è rimasto in bilico su uno strapiombo di 15 metri tra Casciana e Cascianella. A bordo c'erano quattro studenti delle scuole medie



CAMPORGIANO — Scuolabus sospeso nel vuoto a Camporgiano. Momenti di panico nel pomeriggio di ieri per quattro giovani studenti della scuola media di Camporgiano. L'autobus sarebbe scivolato fuori strada e rimasto sopseso su uno strapiombo di 15 metri. Il bus collega la scuola alle frazioni di Casciana e Cascianella.

A dare notizia del fatto il Consigliere regionale del M5s Gabriele Bianchi che commenta così il fatto: “Quanto è successo rende nuovamente evidente come siano del tutto inadeguati alcuni mezzi del trasporto pubblico su gomma in Toscana. Specialmente nelle strade di montagna occorre avere a disposizione autobus che non siano “transatlantici”. Confidiamo che con la nuova assegnazione del servizio TPL simili episodi non si ripetano. Dobbiamo essere certi che quando i nostri ragazzi vanno a scuola siano al sicuro e in buone mani.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio