Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 19:58
Autopsia sul giovane morto nel lago di Bilancino
L'esame è stato disposto dal pm per chiarire le cause della morte di Mirko Reali che potrebbe essere deceduto dopo un tuffo da una piramide gonfiabile
FIRENZE — Il ragazzo aveva 19 anni e abitava con la famiglia a Prato. Si era diplomato poche settimane fa.
Ieri pomeriggio si era recato sul lago insieme ad alcuni amici per un bagno. Poi la decisione di separarsi dopo aver fissato di ritrovarsi tutti insieme alle 18. Ma a quell'appuntamento Mirko non si è mai presentato.
Lanciato l'allarme e dato inizio alle ricrche, il suo corpo ormai senza vita è stato recuperato nell'invaso alcune ore dopo dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Da una prima ricostruzione, sembra che Mirko sia scomparso dopo un tuffo da una piramide gonfiabile installata in uno stabilimento balneare.
Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri. Al vaglio le testimonianze degli amici e di altre persone che si trovavano sul lago nel pomeriggio di ieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI