Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 19:15
Avvistato a Firenze ragazzo di 16 anni scomparso
E' stata la madre a dare l'allarme sui social. Carabinieri sulle tracce dell'adolescente dopo una segnalazione arrivata da Firenze. L'identikit
GROSSETO — E' uscito dall'abitazione della famiglia per andare a Empoli dove frequenta una scuola superiore ed è ospitato nella foresteria della Use basket Empoli, la squadra di pallacanestro in cui milita. Ma ad Empoli non è mai arrivato e, dopo alcune ore vissute nell'angoscia, la madre ha allertato le forze dell'ordine e diffuso un appello sui social.
Alcune ore dopo la pubblicazione del post, è arrivata alla famiglia dell'adolescente una segnalazione.
"Ho ricevuto una segnalazione da Firenze di un signore che ha visto Orlando ieri pomeriggio al bar del sottopasso della stazione di Santa Maria Novella, accanto al negozio di bigiotteria - ha scritto la madre del ragazzo in un altro post - Il signore era abbastanza sicuro che si trattasse di mio figlio. Quindi Orlando dovrebbe trovarsi a Firenze. Indossa un piumino leggero blu, un paio di jeans chiari, scarpe Nike tipo Basket e ieri aveva un cappellino giallo ocra, uno zaino nero e una shopper a fiori beige. Chiunque abbia notizie, o possa verificare se qualcun altro lo ha visto, per favore ci contatti".
Il ragazzo è alto un metro e 90, è di corporatura e ha i capelli castano chiaro.
---
Ho ricevuto una segnalazione da Firenze di un signore che lo ha visto Orlando ieri pomeriggio al bar del sottopasso...
Pubblicato da Letizia Jacopini su Martedì 13 ottobre 2020
Mio figlio Orlando di 16 anni è scomparso da ieri pomeriggio. Non abbiamo sue notizie da ieri alle 14.30, quando ci ha...
Pubblicato da Letizia Jacopini su Martedì 13 ottobre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI