Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 12:51

Azienda aretina cerca 8 lavoratori ma non li trova

I lavoratori dell'Adi Garden
foto Adi Garden

Si tratta di una ditta di manutenzione delle aree verdi ma la ricercaa vuoto di personale riguarda anche altri settori dell'economia toscana



AREZZO — "Cerchiamo da tempo almeno 8 dipendenti da inserire nel nostro organico, siamo già in 20 ma fortunatamente il lavoro, sia con i privati che con enti pubblici, è tanto ed in continuo aumento. Purtroppo però non riusciamo a trovarli". A dirlo è il titolare della Ardi Garden, azienda specializzata nella manutenzione di aree verdi. La ricerca riguarda persone anche senza esperienza, purché munite di patente di guida B o C.

Lo stesso imprenditore non sa dare spiegazioni sul perché ci sia questa carenza di personale. Alcuni in realtà si sono presentati ma poi non hanno concretizzato. Un problema che, spiega, viene riscontrato da molte altre attività del suo settore.

Ed è una situazione che, tra l'altro, come abbiamo già avuto modo di scrivere riguarda anche molti bar, locali e ristoranti, in tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno