Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano

Cronaca Venerdì 04 Maggio 2018 ore 20:49

Bancarotta Ecofirenze, patteggiano in cinque

Gli ex vertici della società hanno patteggiato pene varie davanti al gup. Sono accusati di aver falsificato i bilanci per nascondere il dissesto



FIRENZE — Si è conclusa con cinque patteggiamenti per bancarotta fraudolenta l'udienza preliminare davanti al gup degli ex vertici della società di gestione rifiuti Ecofirenze.

L'ex presidente Franco Corti ha patteggiato una condanna a due anni di reclusione mentre gli altri membri del consiglio di amministrazione hanno patteggiato pene diverse: Silvestro Raddi e Maurizio Fiesoli tre anni, Simone Bazzi due anni e dieci mesi e Massimo Corti un anno e otto mesi.

Gli inquirenti ritengono che il cda abbia falsificato i bilanci dal 2011 al 2013, nascondendo il dissesto per continuare ad accedere al credito di alcuni istituti bancari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha divorato il locale, rendendo necessario l'intervento di squadre dei vigili del fuoco arrivate da più comandi della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Cronaca