Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 09:00

Il giorno del lutto dopo l'esplosione

​I funerali di Valentina Auciello, la giovane mamma morta nell'esplosione della villetta a Bagno a Ripoli, saranno celebrati oggi



BAGNO A RIPOLI — Sarà il giorno dell'addio a Valentina Auciello, morta nell'esplosione della sua casa. I funerali si terranno alle 15.30 alla chiesa dei salesiani in via Gioberti. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sorella di Valentina, Giulia, che è anche la zia delle due bimbe, Cristal e Gemma, ricoverate in gravi condizioni ma stabili all'ospedale Meyer, con il corpo ustionato dall'esplosione. 

Giulia Auciello scrive sulla sua pagina Facebook: "I funerali di Valentina Auciello si terranno alle 15.30 alla chiesa salesiani via gioberti. Non gradiamo fiori ma sorrisi".

Poi invece sulla pagina Facebook del Nicco Fans Club, ha scritto: "Buongiorno, sono la zia delle due bimbe tratte in salvo dall'esplosione della palazzina di Bagno a Ripoli... Chiedo una preghiera per loro che oltre ad avere ustioni importanti si ritrovano senza mamma". 

Anche il sindaco di Bagno a Ripoli abbraccia la famiglia di Valentina, Roberto e delle bimbe. In segno di lutto bandiere listate davanti al Municipio, lutto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca