Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 21:55

Sadrin, le tracce si perdono alla fermata del bus

Sadrin Giulissan

Proseguono le ricerche di Sadrin Giulissan, 14 anni, che ieri si è allontanata dalla sua abitazione a Bagno a Ripoli senza più dare notizie di sé



BAGNO A RIPOLI — Sadrin, la ragazzina che da ieri non torna a casa, non si trova. Il suo cellulare è spento da ore e le ricerche continuano senza sosta.

Il fiuto dei cani molecolari dei carabinieri ha portato fino a Firenze, alla fermata di un bus di linea, e da lì le tracce della ragazzina si perdono. 

Sadrin Giulissan avrebbe preso un autobus nei pressi di piazza Gavinana, alla periferia Sud della città, spostandosi in direzione del centro.

Ieri, dopo aver chiesto dei soldi alla madre, poche decine di euro, si è allontanata portando con sé solo il cellulare, che però è spento oramai da ore.

I carabinieri sono stati allertati dalla madre, che in serata, dopo aver svolto lei le prime ricerche senza però trovarla, ha deciso di contattare i militari che hanno subito attivato il piano per le ricerche che sono andate avanti tutta la notte.

Secondo quanto emerso, Sadrin in passato si sarebbe già allontanata da casa senza dire niente, ma non sarebbe mai arrivata a passare la notte fuori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Attualità