Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 21 ottobre 2014 ore 18:02

Bambina ingerisce hashish, denunciati i genitori

La coppia si è accorta dell'accaduto e ha portato la piccola, di pochi mesi, in ospedale. Ora sono accusati di detenzione di droga e lesioni colpose



PORTOFERRAIO — Ha scambiato quel piccolo involucro per una caramella. E, come fanno i bambini di pochi mesi, l'ha messo in bocca e l'ha inghiottito senza sapere che, invece di un dolciume, si trattava di hashish. I genitori, accortisi dell'accaduto, l'hanno immediatamente trasportata all'ospedale dove è stata trovata positiva ai cannabinoidi ma, comunque, in buone condizioni.

Il fatto è accaduto qualche giorno fa a Campo dell'Elba e la coppia, che lì risiede, è stata denunciata dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente e lesioni colpose. Nella loro casa i militari dell'Arma hanno infatti rintracciato circa 40 grammi di hashish suddivisi in tre dosi pronte per il consumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno