Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 13:22

Etruria, a processo 30 direttori di filiale

Chiuse le indagini per truffa nei confronti dei direttori di filiale coinvolti nel filone di inchiesta nato dagli esposti dei risparmiatori



AREZZO — Sarebbero 30 i direttori di filiale dell'ex Banca Etruria per i quali la procura di Arezzo chiederà il rinvio a giudizio. Il reato ipotizzato è quello di truffa aggravata: i clienti sarebbero stati ingannati, convinti ad acquistare obbligazioni subordinate, il cui valore è stato poi azzerato in conseguenza del decreto ''salvabanche''.

E' quanto riportano oggi alcuni quotidiani online nazionali come Il Corriere della Sera e il Fatto Quotidiano specificando che è stato notificato il decreto di chiusura delle indagini. 

Già ad aprile scorso la procura di Arezzo aveva inviato i primi avvisi di chiusura indagini per l'inchiesta sulla truffa: tre allora i direttori di filiale coinvolti, della zona di Arezzo e del Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 69 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale, il personale del 118 giunto sul posto ne ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità