Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 19:40

Banditi incappucciati terrorizzano marito e moglie

Un imprenditore e la consorte sono stati picchiati e rapinati della loro villa la notte di Pasqua, intorno alle 22, in località Paradiso



SANSEPOLCRO — La coppia era appena andata a dormire quando ha sentito dei rumori, si è alzata e ha sorpreso tre uomini che erano riusciti a entrare nella villa forzando una finestra.  I malviventi erano incappucciati e parlavano in italiano, con un leggero accento dell'Europa dell'est.

I banditi hanno prima tentato di legare i proprietari dell'abitazione e poi, a forza di minacce e percosse, li hanno convinti a mostrare loro le cassaforti custodite nella villa.  Dopo averle ripulite di denaro e gioielli, hanno rinchiuso le loro vittime in bagno e sono fuggiti.

Marito e moglie sono stati liberati solo alle 6.30 del mattino, quando il figlio è rientrato a casa e ha chiamato i carabinieri.

il bottino ammonta a molte migliaia di euro e comprende anche due armi, una carabina e una pistola regolarmente detenute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca