Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 13:15

Coronavirus, primo caso nel Mugello

Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. A renderlo noto il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti



BARBERINO DI MUGELLO — Primo caso sospetto positivo di Covid-19 in Mugello. Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo in buone condizioni di salute. A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti.

"Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl - scrive il primo cittadino - che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni".

"Come da protocollo - sottolinea il sindaco-, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei. Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l'amministrazione comunale".

"Rinnovo a tutti l'invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità", conclude il sindaco Mongatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca