Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 10:13

Schianto in A1, muore incastrato fra la lamiere

Tragico incidente nella notte lungo la Variante di Valico, nella galleria Manganaccia. Il tratto fra Aglio e Barberino di Mugello bloccato per ore



BARBERINO DI MUGELLO — Dramma sull'A1 lungo la variante di valico, dove intorno alle tre della scorsa notte una persona ha perso la vita in seguito a un incidente.

Lo schianto è avvenuto al chilometro 259 dell'autostrada, in direzione sud nella galleria Manganaccia, nel tratto compreso tra Aglio e Barberino del Mugello. 

La vittima, di cui ancora non si conosce l'identità, è rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo ed è deceduto sul posto.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo, il 118 e al personale di Autostrade. Per consentire le operazioni di soccorso il tratto è stato temporaneamente bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nella notte: un uomo ha sbattuto violentemente contro un albero a una rotatoria. Nonostante i soccorso, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità