Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 19:10

Scontro fra auto e tir in A1, una donna deceduta

incidente in autostrada
Foto d'archivio

L'incidente, il secondo nella mattinata in quel tratto autostradale, ha costretto a chiudere il tratto autostradale. Ci sono feriti



BARBERINO DI MUGELLO — Una donna di 59 anni ha perso la vita nell'incidente fra due auto e un tir avvenuto lungo l'autostrada A1 nel primo pomeriggio. Il tratto fra il Bivio A1-Variante e Barberino di Mugello è rimasto a lungo chiuso per consentire i soccorsi, poiché ci sono anche tre feriti: la figlia della vittima, 32 anni e in gravi condizioni, e due persone che viaggiavano a bordo di un'altra auto dove era presente anche un cane e il cui conducente è rimasto illeso.

Lo schianto è avvenuto in prossimità del casello, al chilometro 261. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dall'abitacolo le due donne, madre e figlia per la prima delle quali appunto non c'è stato nulla da fare.

Dal suo portale sul traffico in tempo reale Autostrade per l'Italia segnalava la chiusura del tratto alle 14,12. Si sono registrati oltre 5 chilometri di coda.

Sul posto oltre ai sanitari di 118 e alla polizia stradale sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest. Si tratta del secondo incidente accaduto in quel tratto oggi. Il primo era avvenuto in mattinata fra Scandicci e il Bivio della Variante al chilometro 275, poco distante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità