Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 24 aprile 2025 ore 16:36

Il tamponamento e poi le bastonate

Dopo l'incidente, un'automobilista avrebbe colpito l'altra auto e il suo conducente, per poi darsi alla fuga. Indagano i carabinieri



BARBERINO TAVARNELLE — Il tamponamento e poi le bastonate. E' accaduto questa mattina a Sambuca Val di Pesa, nel comune di Barberino Tavarnelle.

Dopo l'incidente, un'automobilista avrebbe danneggiato l'altra auto e ferito il suo conducente colpendolo con un bastone, per poi darsi alla fuga. L'uomo aggredito, un 48enne, è stato portato in ospedale in codice verde.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, che hanno avviato le indagini volte a risalire all'aggressore e a ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno