Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dolore della cugina del Papa: «L'ho visto l'ultima volta il 15 gennaio, non ho fatto in tempo a portargli la bagnacauda»
Il dolore della cugina del Papa: «L'ho visto l'ultima volta il 15 gennaio, non ho fatto in tempo a portargli la bagnacauda»

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 11:55

Tetto divelto dal vento piomba su un'auto, gravi i passeggeri

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118



BARGA — Una porzione di tetto divelto dal vento si è abbattuta su un'auto in transito in via della Repubblica a Fornaci di Barga ferendo gravemente gli occupanti. E' successo prima delle 11 di questa mattina.

In 4 sono stati soccorsi dal personale sanitario, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco. Una delle persone è grave, in codice rosso. Tutti sono stati trasportati in ospedale a Lucca.

La copertura è stata spazzata via dalla tromba d'aria verificatasi nella zona finendo per piombare sul veicolo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura mentre i mezzi di 118 hanno preso in carico i suoi passeggeri. Intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Motori