Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 18:50

Sette feriti nell'incidente in A1, grave un uomo

Nel sinistro coinvolte 3 auto. Sono intervenuti i soccorritori del 118, l'elisoccorso Pegaso, i vigili del fuoco e la polstrada. Code fino a 10 km



BETTOLLE — Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 14,50 sull'A1, al chilometro 402 in direzione sud.

Secondo quanto appreso dai vigili del fuoco di Montepulciano, intervenuti sul posto, sono rimaste coinvolte nello scontro 3 auto.

Sono 7 le persone ferite. Tra queste, a riportare le maggiori ferite è stato un uomo di 64 anni. È in gravi condizioni ed è stato trasportato d'urgenza in codice 3, con l'elisoccorso Pegaso, al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena.

Alle Scotte sono stati trasportati in codice 2 anche un uomo di 57 anni, uno di 49, una donna di 70 anni e una ragazza di 16

Trasportati invece in codice 1 al pronto soccorso dell’ospedale di Nottola una donna di 31 anni e una di 59. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la Polizia stradale.

Nel tratto si sono create code fino a 10 chilometri e il traffico è rimasto rallentato per ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno