Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:30

Bevono alcol e si sentono male all'acquapark

I quattro ragazzi, tutti minorenni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Il proprietario: "Erano entrati con alcol acquistato all'esterno"



CECINA — Sono quattro i ragazzi, tutti minorenni, che intorno alle 13 si sono sentiti male all'interno dell'Acqua Village Cecina. Gli adolescenti sono stati soccorsi prima dagli assistenti bagnanti e poi dai sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Sull'episodio è intervenuto con una nota Marcello Padroni, proprietario della struttura, per fare chiarezza su quanto avvenuto.

"Ci siamo subito resi conto che i ragazzi avevano bevuto - ha commentato Padroni dall'Acqua Village Cecina - Abbiamo scoperto dopo che erano entrati con dell’alcool acquistato all’esterno prima di entrare nel parco. Una volta dentro si sono sistemati in una zona appartata e poco dopo alcuni hanno avuto un malore. I nostri assistenti bagnanti si sono accorti di quello che stava accadendo e hanno allertato i soccorsi e uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Cecina per i controlli".

"Siamo rammaricati per quanto accaduto - ha aggiunto Padroni - anche se esula dalle nostre responsabilità. Abbiamo contattato le famiglie di questi ragazzi che sono venute al parco acquatico per riprendere i loro figli e riportarli a casa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità