Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:30
Bevono alcol e si sentono male all'acquapark
I quattro ragazzi, tutti minorenni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Il proprietario: "Erano entrati con alcol acquistato all'esterno"
CECINA — Sono quattro i ragazzi, tutti minorenni, che intorno alle 13 si sono sentiti male all'interno dell'Acqua Village Cecina. Gli adolescenti sono stati soccorsi prima dagli assistenti bagnanti e poi dai sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell'ordine.
Sull'episodio è intervenuto con una nota Marcello Padroni, proprietario della struttura, per fare chiarezza su quanto avvenuto.
"Ci siamo subito resi conto che i ragazzi avevano bevuto - ha commentato Padroni dall'Acqua Village Cecina - Abbiamo scoperto dopo che erano entrati con dell’alcool acquistato all’esterno prima di entrare nel parco. Una volta dentro si sono sistemati in una zona appartata e poco dopo alcuni hanno avuto un malore. I nostri assistenti bagnanti si sono accorti di quello che stava accadendo e hanno allertato i soccorsi e uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Cecina per i controlli".
"Siamo rammaricati per quanto accaduto - ha aggiunto Padroni - anche se esula dalle nostre responsabilità. Abbiamo contattato le famiglie di questi ragazzi che sono venute al parco acquatico per riprendere i loro figli e riportarli a casa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI