Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:30

Bevono alcol e si sentono male all'acquapark

I quattro ragazzi, tutti minorenni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Il proprietario: "Erano entrati con alcol acquistato all'esterno"



CECINA — Sono quattro i ragazzi, tutti minorenni, che intorno alle 13 si sono sentiti male all'interno dell'Acqua Village Cecina. Gli adolescenti sono stati soccorsi prima dagli assistenti bagnanti e poi dai sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Sull'episodio è intervenuto con una nota Marcello Padroni, proprietario della struttura, per fare chiarezza su quanto avvenuto.

"Ci siamo subito resi conto che i ragazzi avevano bevuto - ha commentato Padroni dall'Acqua Village Cecina - Abbiamo scoperto dopo che erano entrati con dell’alcool acquistato all’esterno prima di entrare nel parco. Una volta dentro si sono sistemati in una zona appartata e poco dopo alcuni hanno avuto un malore. I nostri assistenti bagnanti si sono accorti di quello che stava accadendo e hanno allertato i soccorsi e uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Cecina per i controlli".

"Siamo rammaricati per quanto accaduto - ha aggiunto Padroni - anche se esula dalle nostre responsabilità. Abbiamo contattato le famiglie di questi ragazzi che sono venute al parco acquatico per riprendere i loro figli e riportarli a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno