Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca domenica 09 febbraio 2025 ore 19:20

Esplosione in una casa, grave un uomo di 67 anni

L'elisoccorso Pegaso

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco: forse a causare l'innesco è stata una fuga di gas. Il 67enne è stato trasportato a Pisa con Pegaso



BIBBIENA — Dovrebbe essere stata una fuga di gas  a causare un'esplosione che nella giornata di oggi, domenica 9 Febbraio, ha investito una casa nella frazione di Soci, nel territorio comunale di Bibbiena.

All'interno dell'abitazione vi era anche un uomo di 67 anni, rimasto gravemente ferito.Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bibbiena, oltre al personale del 118 e ai Carabinieri.

Il 67enne, nell'esplosione, avrebbe riportato varie ustioni sul corpo: per questo, è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale Cisanello di Pisa a bordo dell'elisoccorso Pegaso.

Nel frattempo, gli stessi Carabinieri stanno portando avanti le indagini per capire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità