Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dal balcone della Casa Bianca: «Papa Francesco era un brav'uomo, lavorava sodo e amava il mondo»
Trump dal balcone della Casa Bianca: «Papa Francesco era un brav'uomo, lavorava sodo e amava il mondo»

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 08:38

La casa va a fuoco, due bambini intossicati

I vigili del fuoco sono intervenuti a Casamicciola per un incendio sviluppatosi all'interno di un'abitazione. In sei sono finiti all'ospedale



BIBBIENA — Paura nella notte in una casa a Casamicciola, nel comune di Bibbiena. Un incendio si è sviluppato all'interno di una casa. Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme. Nel rogo sono rimasti coinvolti quattro adulti e due bambini. Tutta la famiglia è rimasta intossicata dal fumo ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Il rogo è stato domato poco prima delle ore 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca