
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Cronaca domenica 21 dicembre 2025 ore 09:15
Giovane ferito da due colpi di pistola

Indagano i Carabinieri sul fatto: un ragazzo di 20 anni è stato colpito alla spalla mentre si trovava in auto. Le condizioni non sarebbero gravi
BIENTINA — Nella tarda serata di ieri, sabato 20 Dicembre, un giovane di 20 anni è stato ferito con un colpo di arma da fuoco a Bientina, nel Pisano. Fortunatamente le condizioni del ragazzo, di origini albanesi, non sarebbero gravi.
Resta ancora poco chiara di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, che indagano sul caso, lo sparo è avvenuto tra Bientina e Montopoli, dove il ventenne è stato soccorso dal personale del 118. Questi sarebbe stato ferito a una spalla da due colpi mentre si trovava in auto con degli amici: a quanto pare, sarebbero stati circondati da altre persone.
Proprio questi ultimi avrebbero dato l'allarme: l'intervento dei sanitari, alla fine, è stato effettuato a Capanne, nel territorio comunale montopolese. Da qui il giovane è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











