Cronaca sabato 18 ottobre 2014 ore 19:36
Bimba di tre anni cade dalla finestra, è grave
La piccola, di nazionalità albanese, stava probabilmente giocando in uno dei bagni dell'immobile quando è caduta. La disperazione della mamma
PRATO — Una bambina di circa 3 anni è rimasta ferita in modo grave dopo essere caduta da un'altezza di circa 4 metri, precipitando dalla finestra di un bagno al primo piano di uno stabile.
La piccola, di nazionalità albanese, stava probabilmente giocando in uno dei bagni dell'immobile, che ospita un affittacamere, quando è caduta dalla finestra finendo in una corte interna.
Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la madre. In un primo momento la bambina è stata trasferita all'ospedale di Prato ma dopo poche ore è stata trasferita al Meyer di Firenze. Non sembrerebbe in pericolo di vita ma le numerose contusioni hanno fatto propendere i medici di Prato al trasferimento all'ospedale pediatrico fiorentino.
I carabinieri intervenuti sul posto non hanno al momento ravvisato profili di dinamica diversi da quelli dall'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI