Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:41 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Sabato 30 Dicembre 2017 ore 17:13

Bimbo cade sulle piste da sci, trasferito al Meyer

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata. Il piccolo ferito ha nove anni. Trasportato in ospedale con l'elicottero del 118



ABETONE — Una brutta caduta, che ha reso necessario il trasferimento fino allo'spedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elisoccorso.

Il protagonista di questa vicenda è un bambino di 9 anni. L'incidente è avvenuto mentre il ragazzino stava sciando, intorno alle 12.30.

Subito soccorso, il piccolo ferito è stato stabilizzato. Poi i medici hanno deciso per il ricovero al Meyer. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca