Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 12:15

Bimbo ucciso a Milano, il padre è di Firenze

E nato nel capoluogo toscano il 25enne di origini croate sospettato della morte del figlio di due anni. E' stato lui a chiedere aiuto, poi è scomparso



MILANO — E' nato a Firenze 25 anni Aljich Rhustic, il padre del bimbo di due anni che stamattina è stato trovato senza vita in un appartamento della periferia ovest di Milano, al civico 22 di via Ricciarelli. L'uomo, di origini croate, è sposato con una 23enne che ha cinque figli e ora è incinta del sesto. 

Stamattina, intorno alle 6.02, è arrivata una telefonata al 112 in cui i genitori hanno detto che il piccolo manifestava problemi respiratori. Quando i paramedici sono arrivati nel loro appartamento, però, il bimbo era già morto e il padre non c'era più. La moglie, a quanto pare, lo avrebbe incolpato della sua morte. Ora è ricercato dalla polizia. 

Da quanto emerso pare che sul corpo del bambino ci siano segni di violenza, che avesse i piedi legati e che presentasse una ferita alla testa di cui non è ancora chiara la natura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca