Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca domenica 31 ottobre 2021 ore 18:20
Notte di ricerche per un uomo disperso nel bosco
I vigili del fuoco in soccorso di un uomo di cui si sono perse le tracce nella giornata di ieri. E' stato ritrovato dopo ore di ricerche
BORGO A MOZZANO — Era disperso dal pomeriggio di ieri e di lui si erano le perse tracce. Stiamo parlando di un uomo che i vigili del fuoco hanno cercato per tutta la notte boschi sopra Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca.
Poi alle prime luci dell'alba fortunatamente è stato ritrovato in buone condizioni di salute nonostante abbia passato tutta la notte nei boschi-
In località Partigliano, dove è stato visto per l'ultima volta il disperso, era stato attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni di ricerca.
Sul posto ha operato personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), nucleo cinofili VF, i droni del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), personale del SAST e associazioni di volontariato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI