Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
1974-2024. L'Italia oggi è molto meglio di così

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 19:15

Auto fuori controllo si schianta, muore una donna

incidente
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto in Garfagnana. La conducente della vettura nell'impatto ha riportato un trauma cranico che non le ha lasciato scampo



BORGO A MOZZANO — Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi 26 Aprile sulla via Lodovica a Borgo a Mozzano, in Garfagnana. A perdere la vita è stata una donna di 86 anni alla guida di un'auto andata a schiantarsi fuori controllo contro un cartello per poi finire in un fossato.

Non è chiaro se l'incidente sia stato originato da un malore della donna, sta di fatto che nell'impatto ha riportato un trauma cranico gravissimo che non le ha lasciato scampo. I sanitari giunti sul posto hanno dovuto constatarne il decesso.

Erano appena passate le 18,10 quando la centrale operativa è stata attivata dalla zona di Diecimo. Sul posto sono intervenute le ambulanze con medico di Borgo a Mozzano e senza medico della Croce Rossa di Bagni di Lucca. Era stato allertato anche Pegaso. Sul luogo del sinistro le forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due, 77 e 75 anni, si trovavano a bordo di uno scooter, poi lo schianto: per l'uomo non c'è stato niente da fare, la donna è morta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca