Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Schlein ma la segretaria non risponde: «Se vuol fare l'intervista lei...»
Assalto a Schlein ma la segretaria non risponde: «Se vuol fare l'intervista lei...»

Attualità mercoledì 18 settembre 2024 ore 10:15

Maltempo, treni fermi tra Toscana e Romagna

treno

Le avverse condizioni meteo hanno provocato la sospensione della circolazione ferroviaria e l'attivazione di un servizio sostitutivo con autobus



BORGO SAN LORENZO — Autobus al posto dei treni sulla linea ferroviaria Borgo San Lorenzo-Faenza: colpa del maltempo che ha bloccato la circolazione ferroviaria sulla linea di collegamento fra Toscana e Romagna.

L'interruzione dovuta alle avverse condizioni meteorologiche che stamani hanno interessato la zona riguarda in particolare il tratto fra Marradi e Faenza.

I treni hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni, e per i passeggeri è stato attivato il servizio sostitutivo con bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno