Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 15:00
Il capo della protezione civile Borrelli ha la febbre
Angelo Borrelli non terrà la conferenza stampa quotidiana delle 18 per gli aggiornamenti sulla diffusione dell'epidemia di coronavirus in Italia
ROMA — Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.
A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da definire, è stata sospesa la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus, tramessa in diretta dalla molte emittenti televisive nazionali e sul profilo Facebook della protezione civile.
"Il Dipartimento della Protezione Civile continuerà a garantire la massima operatività e la diffusione delle informazioni disponibili sull’emergenza coronavirus - si legge in un comunicato stampa - L’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia verrà fornito attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso alle ore 18".
Nei giorni scorsi un membro del Dipartimento è risultato positivo al covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI