Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 08:30
Armadietto con un arsenale sul ciglio della strada
Un poliziotto fuori servizio ha rinvenuto sotto alcune sterpi un armadietto blindato forzato con all'interno alcuni fucili da caccia e cartucce
BUCINE — I poliziotti del commissariato di polizia di Montevarchi hanno rinvenuto, in località Setona di Sopra nel Comune di Bucine, grazie alla segnalazione di un agente a libero dal servizio, un armadietto blindato con alcuni fucili da caccia abbandonato sul ciglio di una carrareccia sotto alcune sterpi. L’armadietto blindato era stato forzato.
All’interno dell’armadietto blindato i poliziotti insieme ai colleghi della scientifica di Arezzo hanno trovato quattro fucili da caccia, due blocchetti di assegni in bianco, una custodia per gioielli, una stella a tre punte in metallo, un coltello a serramanico, una canna di fucile e diverse cartucce sia a palla che a piombo spezzato.
Dagli accertamenti è emerso che le armi da caccia risultano parte di un furto denunciato qualche giorno fa da un giovane del Valdarno. Le armi e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI