Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 08:30

Armadietto con un arsenale sul ciglio della strada

Un poliziotto fuori servizio ha rinvenuto sotto alcune sterpi un armadietto blindato forzato con all'interno alcuni fucili da caccia e cartucce



BUCINE — I poliziotti del commissariato di polizia di Montevarchi hanno rinvenuto, in località Setona di Sopra nel Comune di Bucine, grazie alla segnalazione di un agente a libero dal servizio, un armadietto blindato con alcuni fucili da caccia abbandonato sul ciglio di una carrareccia sotto alcune sterpi. L’armadietto blindato era stato forzato. 

All’interno dell’armadietto blindato i poliziotti insieme ai colleghi della scientifica di Arezzo hanno trovato quattro fucili da caccia, due blocchetti di assegni in bianco, una custodia per gioielli, una stella a tre punte in metallo, un coltello a serramanico, una canna di fucile e diverse cartucce sia a palla che a piombo spezzato. 

Dagli accertamenti è emerso che le armi da caccia risultano parte di un furto denunciato qualche giorno fa da un giovane del Valdarno. Le armi e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Lavoro

Attualità