Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 18:42
"Atti sessuali davanti a due bambine"
Protagonisti della vicenda, ancora tutta da chiarire, due immigrati ospiti in una struttura nell'Aretino. Sul posto anche il sindaco e i carabinieri
BUCINE — I carabinieri indagano sua una vicenda che sta scuotendo Badia Agnano, piccola frazione di Bucine. Due bambine hanno raccontato ai genitori di aver assistito ad un atto sessuale tra due immigrati, ospiti di una struttura d'accoglienza.
Adesso, dopo il racconto delle due bimbe indagano i carabinieri ai quali si è rivolto anche il sindaco Pietro Tanziniche che è subito andato di persona a capire la situazione insieme ai militari dell'Arma.
La vicenda comunque resta tutta da chiarire. "Starà ai carabinieri - ha detto il sindaco - verificare quanto accaduto e capire gli eventuali provvedimenti da prendere. Certo che se l'episodio contestato trovasse conferma sarebbe gravissimo".
Gli immigrati, sedici e tutti uomini, sono ospitati in una struttura della piccola frazione del Valdarno aretino. Le indagini sono in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI