Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e capitalismo assistito
Dazi e capitalismo assistito

Cronaca venerdì 23 agosto 2024 ore 19:30

Infortunio sul lavoro, operaio ustionato gravemente

pegaso

L'uomo ha riportato ustioni sul 30% del corpo: una fiammata divampata mentre stava facendo rifornimento di benzina lo investito in pieno



BUCINE — Ustioni di primo e secondo grado sul 30% del corpo: è in gravi condizioni l'operaio di 60 anni rimasto vittima oggi dell'infortunio sul lavoro avvenuto a Badia Agnano, nel territorio comunale di Bucine. 

L'uomo, dipendente di una ditta di autotrasporto, stava immettendo benzina nel motorino di una pompa quando parte del liquido è caduta su parti incandescenti: la fiammata che ne è scaturita lo ha investito su più parti del corpo.

Il lavoratore è stato raggiunto poco dopo le 15 dai soccorritori, per poi essere trasferito con Pegaso in codice 3 (rosso) presso il Centro ustioni che si trova all'ospedale di Cisanello a Pisa. Non sarebbe in pericolo di vita.

Via terra la centrale operativa di 118 ha inviato sia l'automedica della Gruccia che la Misericordia di Loro Ciuffenna, e sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità