Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 21:51

Strada bloccata da ruspe per l'assalto a Valentino

Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa nello stabilimento "Valentino Shoes Lab". I banditi sono fuggiti con centinaia di paia di scarpe



BUCINE — Per avere la certezza di agire indisturbati hanno chiuso la strada con delle ruspe ed hanno assaltato un calzaturificio. Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa nella zona industriale del comune di Bucine: obiettivo lo stabilimento "Valentino Shoes Lab". 

I banditi hanno divelto le porte e poi hanno sbarrato gli accessi con ruspe e macchinari da edilizia. Poi hanno dato il via all'assalto ma è suonato l'allarme. L'arrivo dei vigilantes e dei carabinieri è stato tempestivo, nonostante i macchinari d'intralcio. 

Il bottino è di un centinaio di paia di scarpe prodotte dall'azienda per conto della maison di moda Valentino, mentre i danni alla struttura sono di diverse migliaia di euro. I banditi, almeno tre, si sono dati alla fuga nella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno