Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 19:00

Morta nel campo nomadi, indagini per omicidio

carabinieri

I primi esami medico legali fanno propendere gli investigatori per il decesso da strangolamento o strozzamento. La procura indaga a carico di ignoti



BUGGIANO — Sarebbe morta per asfissia da strangolamento o strozzamento la donna di 39 anni trovata senza vita martedì scorso in un campo nomadi della Valdinievole: questo dicono i primi esami medico legali e su questa base, benché non sia del tutto tramontata l'ipotesi di un gesto estremo, la procura di Pistoia ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio.

Il corpo della 39enne, madre di tre figli, era stato rinvenuto da un parente sotto un albero accanto alla sua abitazione prefabbricata. I carabinieri hanno avviato le indagini a tutto tondo, poi però i riscontri hanno fatto sì che la pista del femminicidio prendesse quota su quella dell'impiccagione volontaria da parte della donna. Uno su tutti: l'integrità dell'osso ioide.

Nelle prime lunghe ore dopo il ritrovamento del cadavere il compagno era risultato irreperibile. Solo a sera aveva raggiunto la caserma dei carabinieri, dove è stato ascoltato così come molte altre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno