Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca giovedì 21 settembre 2017 ore 17:53

Taglia un albero ma il tronco cede e lo travolge

Un uomo di 68 anni è deceduto schiacciato dall'albero che stava tagliando, un vecchio ciliegio ammalato. Inutili i soccorsi



BUGGIANO — Si chiamava Mario Francalanci e abitava a Montecatini l'uomo di 68 anni travolto e schiacciato da un albero da frutto che stava tagliando in un podere di sua proprietà. L'incidente è avvenuto in località Buggiano Castello poco dopo le 13.30.

A trovare il corpo senza vita del pensionato è stato il fratello intorno alle 14, quando è andato a cercarlo perchè non era tornato a casa per il pranzo. Alla vista del fratello a terra con il torace schiacciato dal pesantissimo tronco, l'uomo ha dato l'allarme e i soccorsi sono subito intervenuti sul posto. Ma purtroppo l'anziano era già spirato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno