Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro giovedì 17 settembre 2015 ore 12:45

Burger King assume 30 capiturno

La multinazionale ha lanciato una selezione nazionale. Contratti di lavoro per chi supera il corso di formazione nella scuola Master King di Firenze



FIRENZE — La selezione è aperta a ragazzi e ragazze tra i 19 e i 30 anni da impiegare nei vari punti vendita del gruppo toscano arranger consulting sparsi sul territorio.

I candidati potranno inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a scuolamasterking@outlook.it e saranno scelti attraverso una serie di colloqui individuali.

I 30 candidati selezionati frequenteranno per tre mesi il corso presso la Master King, scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze per formare personale qualificato nel settore della ristorazione veloce.

Il corso è articolato su 580 ore di cui 290 di tirocinio, 216 di lezioni in classe e 74 ore di formazione a distanza. Inizierà ad ottobre e tratterà le materie più varie spaziando dalle nozioni di base a quelle di marketing e comunicazione, gestione del turno, del personale e della cassa.

Tutti coloro dotati di un marcato interesse per il settore della ristorazione sono chiamati a partecipare ai colloqui di ammissione al corso, che prevede anche una borsa di studio per chi si sarà distinto al termine del periodo formativo.

La scuola è completamente gratuita. E’ inoltre previsto per tutti i partecipanti un rimborso delle spese di viaggio e vitto ed eventualmente l’alloggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno