Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio giovedì 06 luglio 2023 ore 19:08 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Caccia al topo all'ospedale di Torregalli

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Estar immune da colpe ma il problema pare persistere. Un fatto indecente"



FIRENZE — “Abbiamo letto con attenzione quanto riportato da Repubblica riguardo alla presenza di un topo nell’ospedale Torregalli di Firenze" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità.

“Il giornale in questione chiamava in causa Estar come possibile responsabile della presenza del roditore, ma la stessa si è poi immediatamente discolpata - prosegue il Consigliere - Resta però il fatto (grave) che sia stato, comunque, rilevato il predetto animale in una struttura sanitaria, dove la pulizia, a 360 gradi, dovrebbe essere all’ordine del giorno" precisa l’esponente leghista.”

“Tra l’altro, si evidenzia come, negli anni, sia stata già segnalata la presenza di altri topi ed addirittura di cinghiali, stante la vicinanza della campagna al nosocomio" -sottolinea il rappresentante della Lega.

"A fronte di tutto ciò, la Regione che ne pensa? Ritiene sia normale che un roditore possa scorrazzare liberamente per un ospedale? Qualcuno avrà la decenza di dare risposte in merito alla vicenda? Attendiamo notizie, ma temiamo che il ratto, sempre che ve ne sia uno solo, potrà ancora tranquillamente “soggiornare” nel nosocomio fiorentino" conclude Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno