Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 04 Agosto 2019 ore 13:00

Chi è la donna trovata morta sull'Aurelia

Il corpo rinvenuto in un fosso lungo la strada appartiene a una donna di 72 anni la cui scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi



PIOMBINO — Il cadavere rinvenuto ieri in un tratto isolato della vecchia Aurelia a Riotorto appartiene a una donna di 72 anni, scomparsa alcuni giorni fa. La notizia è riportata stamattina dal quotidiano Il Tirreno che ne riporta anche il nome: Simonetta Gaggioli.

Resta ancora da effettuare la prova del dna ma gli oggetti trovati attorno al corpo, che si trovava in uno scannafosso lungo la strada, hanno permesso di risalire alla donna. In particolare uno orologio è stato riconosciuto da alcuni parenti della donna. 

A quanto pare la 72enne si era trasferita da alcuni mesi a Riotorto da Follonica. 

Della donna, non si avevano notizie dal 27 luglio. La sua scomparsa era stata denunciata venerdì scorso dal figlio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio: avrebbe esploso un colpo contro il vicino, senza colpirlo, per poi darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità