Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 14:46

Cadavere in Arno, il giovane voleva uccidersi

Il ragazzo del Togo ritrovato senza vita dai vigili del fuoco nelle acque del fiume aveva confidato a un'amica l'intenzione di suicidarsi



FIRENZE — La polizia sta ricostruendo le ultime ore dell'immigrato. L'allarme è scattato grazie a  un'amica del giovane che ha chiamato la questura per segnalare che il togolese era sparito e che, poco prima di far perdere le proprie tracce, le aveva confessato la volontà di togliersi la vita. Le ricerche sono scattate e gli agenti hanno cercato di localizzare il giovane anche attraverso il segnale del suo cellulare. Poco dopo però, l'amica e un altro conoscente del togolese hanno troovato le sue scarpe sulle rive dell'Arno. L'intervento dei sommozzatori si è concluso con il ritrovamento del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio