Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca martedì 29 marzo 2022 ore 21:13

Cadavere nel container, ipotesi tragico incidente

La rimozione di un cadavere - foto di repertorio

Indagini in corso sulle cause della morte del giovane somalo trovato senza vita in un container per la raccolta differenziata



EMPOLI — Potrebbe svolgersi domani l'autopsia sul corpo del giovane somalo poco più che ventenne trovato senza vita in un container per la raccolta differenziata in un'azienda specializzata nel trattamento dei rifiuti. L'esame potrà fornire elementi utili che individuare le cause della morte, al momento non ancora chiare: sul corpo è stata rinvenuta una sola ferita, sulla fronte.

Una delle ipotesi degli inquirenti è che il giovane si sia rifugiato in un cassonetto per trascorrere la notte, si sia addormentato e che poi sia finito dentro uno dei camion compattatori della carta di Alia che l'ha trasportato fino a Empoli e poi l'ha scaricato, sempre insieme alla carta, nel container. La morte sarebbe quindi dovuta a un incidente avvenuto poche ore prima del ritrovamento del cadavere.

Il fascicolo di indagine, al momento, riporta come ipotesi di reato l'omicidio colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno