Cronaca lunedì 20 ottobre 2014 ore 16:01
Cade da sedia a rotelle, ricoverato Francesco Nuti
L'attore e regista, da tempo malato e lontano dalle scene, è stato trasportato all'ospedale Cto di Careggi per accertamenti neurologici
FIRENZE — E' caduto dalla sedia a rotelle su cui è costretto da tempo mentre si trovava nella sua abitazione di Narnali, in provincia di Prato. E data la sua precaria condizione generale di salute è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti.
Francesco Nuti, dopo essere arrivato al nosocomio di Prato in "codice giallo", si trova ora al Cto di Firenze dove i medici lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti neurologici.
L'attore e regista, da tempo malato, era tornato a mostrarsi in pubblico l'11 maggio in occasione della grande festa di compleanno che gli avevano dedicato al Mandela Forum i suoi amici Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Marco Masini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI